Crisi

29 pensieri riguardo “Crisi

  1. E’ proprio l’effetto che ha fatto a me la pandemia. Mi ha detto: vivi!, meglio di quanto tu abbia fatto in precedenza, smettila di tenerti, di andare al minimo, di fare lo spettro: sei ancora un essere umano; è questa la tua natura. Non devi opporti.

    Piace a 2 people

    1. Terapia d’urto 🙂
      Stavo giusto pensando che sono molto più rilassata adesso che nel periodo in cui si avvertivano i prodromi del casino (e per inciso, di “mascherinati” se ne vedevano pochissimi, e li si guardava pure male!).

      (Bello il nuovo avatar. Cola ancora più di prima 🌞 😃)

      Piace a 2 people

        1. Oh, ma l’horror è profondamente spirituale ❤ Come il metal! E' roba per gente coi piedi ficcati nel fango e lo sguardo levato alle stelle (dove gorgogliano gli Antichi)!

          Piace a 2 people

        2. Quello fa un po’ paura, se ho capito cos’è… Non sono così fangoso o spaventoso, al massimo la mia popò lo è, ma neppure sempre, solo talvolta…

          "Mi piace"

  2. Dovrei cercare con attenzione ma credo di avere qualche talento molto nascosto; sempre che non sia caduto da qualche tasca bucata 😉 Spenderli? E quando mai, per colpa delle mie paranoie continue c’è sempre qualche possibile imprevisto che non mi permette di buttarmi a capofitto in qualche strana avventura.

    Piace a 1 persona

  3. Per quanto mi riguarda ne ho approfitto, una volta stata meglio, per buttarmici ancora di più, di più di cuore e spazio, di più di scrittura, di più nella ricerca di me stessa. ( l’assicuro che quest’ultima è un impresa assai ardua!) ) 😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...