Sogni .10: Muuu!

Di questo sogno ricordo bene solo le due scene finali prima di svegliarmi.
Nella prima era notte, mi alzavo per guardare dalla finestra della camera cosa stesse facendo un rumore strano e vedevo, nell’orto, una mandria di bufale.
Per un minuto restavo incerta se essere contenta, perché le trovavo bellissime, con gli occhi lucenti ed il manto lucido, oppure deprimermi perché mi stavano calpestando e rovinando tutte le verdure ed i fiori -.-
Nella seconda stavo sempre alla finestra, di notte, ad osservare l’orto; ma stavolta le bufale erano sparite. Ed al loro posto si esibivano i cantanti in gara a Sanremo – sì, le selezioni le facevano nel mio orto… -, due dei quali (abbastanza stranamente, credo) litigavano fra loro: Nek e Povia. I dettagli mi sfuggono, ma era uno scontro ideologico di un qualche genere.
Poi finiva che si riappacificavano mentre una truccatrice spalmava ad entrambi una maschera d’argilla per il peeling sul viso.

12 pensieri riguardo “Sogni .10: Muuu!

    1. Eh, ho un problema storico con le protuberanze! 🤣🤣🤣
      Povia e vivo, sì, e molto attivo su Fb.
      Pure troppo.
      O almenbo così era fino a un anno fa.
      Nek è sicuramente più abbordabile e gradito al grande pubblico.
      I numeri di solito me li scelgo io, tra date di nascita / morte / matrimonio ecc. degli antenati, oppure a sentimento, tra quelli preferiti 🙂

      Piace a 1 persona

  1. Le bufale potrebbero avere un significato materno.
    Nek e Povia, eh?! Per me sono MOOOLTO simili! 😀 Sicuramente non è un caso se li hai sognati 😉
    ieri anche io tantissimi sogni (nei primi sono sicuro che c’eri anche tu, anche se non ricordo il tuo ruolo preciso), a cominciare da quando mi sono appisolato guardando… Daredevil! Poi ho proseguito tutta la notte. E niente, quando è così vuol dire che… avevo tanta plin-plin da fare. Difatti al mattino, per sbrigare la pratica, ci sono stato 10 minuti buoni, e continuavo a dirmi: ma dove la tenevo? dove la tenevo tutta questa pipì? Adesso peso due chili di meno.
    cestlavie!

    Piace a 1 persona

    1. Bella, la bufala materna. Mi piace assai ❤
      In effetti Nek e Povia qualche idea in comune l'hanno, anche se caratterialmente ho il sospetto che non svilupperebbero molto feeling. (E qui ci vorrebbe un esperto di gossip, tipo Giovanni Ciacci, per aggiornarci sullo stato delle cose).
      Adoro quando mi sogni ^_______^ Io forse ti penso troppo di giorno per avanzare pensieri la notte. Dimagrisci pure, ma mantieni la panzetta, mi raccomando! Che ci devo fare boing-boing 😁

      Piace a 1 persona

      1. Nota: nei sogni che faccio tu non sei esattamente come sei, nel senso che la tua faccia è un po’ diversa (oniricamente parlando, la devo ancora registrare bene) e saresti anche un po’ più alta. Delle volte sei mora… Ma io SO che sei tu. Buoni riposini. Attendo sorpresine, ine, ine. 🙂

        Piace a 1 persona

  2. L’interpretazione è semplice. Hai un gran desiderio di mozzarella di bufala condita con pomodorini freschi. Ma i due cantanti sono ideologicamente contrari all’utilizzo di latticini. Ma le lobby del latte li mettono a tacere coprendogli la bocca di argilla.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...