Congratulazioni e figli ipocriti

“Tutti i giornali italiani oggi in ginocchio davanti al finto matrimonio dell’anno, perché celebrativo della nota lobby. Quando la #Pascale era la fidanzata di #Berlusconi quotidiani come Repubblica e influencer come il comunista Giulio Cavalli la insultavano senza pietà. Ora la esaltano perché è passata con i “buoni”, sguazzando alla faccia della fatica delle vere famiglie italiane nella piscina privata della suite da 6.000 euro a notte che si può permettere grazie ai 20 milioni di euro sottratti al Cavaliere per mantenere il silenzio su quel che sa. Alla #sinistra ora suite e spese folli piacciono tantissimo, fanno tanto glam. Se si fosse sposata con Berlusconi sguazzando nella stessa piscina privata della stessa suite, Repubblica avrebbe titolato: “Oltraggio agli italiani in tempo di #siccità”.

Mario Adinolfi

Pubblicità

8 pensieri riguardo “Congratulazioni e figli ipocriti

  1. Mario Adinolfi è uno delle peggiori persone che conosca non condivido nulla di quello che dice.
    Tolto questo, dopo la storia con uno di 80, lei ne aveva meno di trenta dalla Pascale mi aspetto di tutto.
    In ogni caso auguri e figli maschi…..

    "Mi piace"

    1. Eh, mi sa che siamo agli antipodi.
      Come persona non so dire, ma di Adinolfi condivido moltissime posizioni ed affermazioni.
      La Pascale, beh, è facile pensare che stesse con Berlusconi per la grana, la fama, la tana. Non sono così innocente da non crederlo! Ma per quanto riguarda l’età, in sé e per sé non mi significa nulla.
      Infine, i figli maschi potrebbero arrivare, sì. Ma saranno tolti a qualcuno, ‘ché di loro propri non ne possono avere; that’s it.

      "Mi piace"

  2. Ah, mi era sfuggita. La Pascale mi sta simpatica, si è garantita la pensione, del resto è un’artista nel suo campo, e Paola Turci canta e suona bene: auguri! Per il resto quello che dice Adinolfi o pubblica Repubblica (non la leggo più da anni) mi sembrano un teatrino… Mi dispiace un po’ di non essere stato invitato, il vino sarà stato buonissimo!

    "Mi piace"

  3. Riscontro più o meno lo stesso livello di perversione nel mettersi con uno di 50 anni più vecchio o con una dello stesso sesso.
    E’ evidente che se un problema c’è, questo non è ne’ di Berlusconi, ne’ della Turci.
    Rimane peraltro il fatto che ognuno è libero di fare quel che gli pare, fintanto che ne è consapevole e si assume la reponsabilità delle eventuali conseguenze.
    Tutto ciò premesso, a titolo strettamente personale, questa donna (?) mi fa ribrezzo. Di voltagabbana intorno a Berlusconi ne hanno orbitato parecchi, ma questa batte pure Fini.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...